XYZprinting RFPLAXEU02B Filamento PLA 600 g Mandarino Chiaro - 1FK2AADC8

XYZprinting RFPLAXEU02B Filamento PLA 600 g Mandarino Chiaro - 1FK2AADC8
XYZprinting RFPLAXEU02B Filamento PLA 600 g Mandarino Chiaro - 1FK2AADC8
Codice Prodotto: 1FK2AADC8
Disponibilità: In Magazzino
text_price 75,59€ 35,72€
  • Le cartucce a filamento XYZprinting sono di un materiale versatile che permette di realizzare modelli semplici o prodotti dettagliati con la stampante da Vinci 3D.

  • I filamenti PLA sono realizzati con acido lattico polimerizzato, che è estratto dal mais, dalla canna da zucchero o da altre colture contenenti zucchero, ed è considerato il materiale più ecologico per la stampa 3D. Gli oggetti PLA stampati indesiderati possono essere smaltiti semplicemente nel terreno dove si decomporranno in modo naturale.

  • Filamenti PLA sono estratti da materiali a base vegetale. Oltre ad essere ecologici, sono adatti a metodi di stampa con temperature inferiori, che riducono notevolmente la deformazione lungo i bordi dell’oggetto stampato. La testure trasparente e la finitura aggiungeranno una caratteristica unica al lavoro finito. Cartucce a filamento facili da installare disponibili in vivaci colori. Le cartucce a filamento XYZprinting sono progettate e testate per garantire che non ci siano alterazioni del colore o distorsioni della forma, assicurando ogni volta la riuscita perfetta dei disegni. Materiali PLA stampati a basse temperature non solo sono adatti per la famiglia, ma la loro testure luminosa li rende anche tra i preferiti dei i nostri clienti. È possibile osservare le caratteristiche del PLA durante la stampa. • Nonostante la sua innocuità, il PLA collocato in un ambiente o in acqua con temperatura superiore a 50° C (122° F) si ammorbidisce e si deforma. • Quindi, le aree eccessivamente umide non sono ambienti adatti per conservare il PLA. Consigliamo di chiudere ermeticamente e di conservare in modo adeguato il PLA. • Spesso, quando si stampa con i filamenti PLA, si genera odore zuccherino, e questa è un’altra caratteristica interessante. Inoltre, il PLA può anche essere utilizzato come componente per materiali compositi. I materiali possono essere stampati utilizzando contemporaneamente il PLA e l’idrosolubile PVA utilizzando la tecnologia a doppio ugello. Quando la stampa è completata, è possibile immergere il materiale combinato in acqua per sciogliere completamente il materiale PVA idrosolubile, ottenendo un’intricata opera d’arte. SPECIFICHE Filamento PLA Temperatura vetro: 45° C (113° F) Temperatura ugello: 190° C (374° F) Dimensioni: 1,75mm Peso filamento (netto): 600g (21. 16 Oz. ) Peso di spedizione (lordo): 1. 28kg / 2. 82lbs

    XYZprinting RFPLAXEU02B Filamento PLA 600 g Mandarino Chiaro - 1FK2AADC8

    Powered By sintoniabroker.it © 2020